Seguici su

Cronaca

Giovane di Chivasso accoltellato a Torino: difendeva un amico

Avatar

Pubblicato

il

Giacomo Congias, 23enne di Chivasso ex pugile iscritto alla Boxe Chivasso, è stato aggredito con un’arma da taglio intorno alle 4:30 di domenica mattina a Torino, in via Andrea Doria. Da allora il giovane è ricoverato all’ospedale Mauriziano di Torino. Qui il 23enne è stato sottoposto a un intervento chirurgico per una lesione del pancreas provocata proprio dalla lama. Poco fa i medici hanno sciolto la prognosi, ma Congias si trova ancora in osservazione.

Secondo le prime ricostruzioni, ancora la vaglio della polizia, Giacomo Congias all’uscita dalla discoteca Vogue sarebbe stato avvicinato, insieme al suo gruppo di amici, da alcuni ragazzi. Uno di questi avrebbe in un primo momento infastidito l’amico di Giacomo, così lui è intervenuto per difenderlo. Da lì a poco la situazione sarebbe degenerata sfociando in una rissa. Il giovane si è ritrovato a terra e con una ferita all’addome.

Subito affidato alle cure del 118 e poi la corsa in ospedale. Sul posto le volanti della polizia locale avvisate da altri giovani e dai buttafuori del locale. Il gruppo di aggressori si era però già dato alla fuga, probabilmente a piedi lungo le vie del centro di Torino. Dopo aver ascoltato i testimoni, sono ora al vaglio dei militari anche le immagini delle telecamere installate all’ingresso del locale e lungo le vie del centro, utili per identificare gli assalitori del chivassese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *