Seguici su

Cittadini

Torino: venerdì 25 febbraio sciopero dei mezzi urbani come tram, autobus, pullman e metropolitana

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Per la giornata di venerdì 25 febbraio i sindacarti di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, Ugl-Fna e Fast-Confsal hanno proclamato uno sciopero del trasporto pubblico nazionale e locale. Il motivo dello sciopero è il rinnovo del contratto collettivo nazionale e per il miglioramento delle condizioni lavorative, sia normative che salariali degli autisti.

Quindi a Torino nella prima cintura i pullman, autobus e la metropolitana 1 saranno garantiti dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Per quanto riguarda il servizio extraurbano i treni sulla sfmA – Venaria-Aeroporto-Ceres circoleranno da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle ore 17.30. Tra le 15 e le 18 potrebbero non essere garantite le corse della linea bus SF2 tra Venaria e Torino e viceversa.
I convogli viaggeranno sulla Sfm1 – Rivarolo-Chieri dalle 6 alle 9 e dalle 18.00 alle 21. Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *