Asti
Bambino di 7 anni precipitato a Moncalvo ancora in prognosi riservata
Nel pomeriggio di ieri un bimbo di soli sette anni è caduto dal balcone di casa a Moncalvo. Il piccolo comune in provincia di Asti è ancora incredulo e si è stretto intorno alla famiglia del bambino.
Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della Stazione di Moncalvo insieme ai colleghi di Asti, la tragedia sarebbe frutto di un terribile incidente. Il piccolo, tornato da poco da scuola insieme alla madre, sarebbe andato a giocare sul terrazzo dell’appartamento al primo piano, complice la giornata mite e soleggiata. Proprio la madre sarebbe stata richiamata subito dopo dalle urla dei vicini.
Il bimbo è precipitato per tre metri finendo nel cortile interno dello stabile. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, è stato quindi trasportato sull’elisoccorso in codice rosso al Regina Margherita di Torino dove, ancora oggi, il piccolo continua a essere in prognosi riservata, ma le sue condizioni sarebbero stabili.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese