Seguici su

Cronaca

La denuncia sui social: mattoni lanciati contro le auto in corsa lungo la provinciale tra Cuneo e Busca

Pubblicato

il

Mattoni lanciati da un’auto in corsa sui veicoli in viaggio nella direzione opposta, lungo la provinciale che collega Cuneo e Busca, nella notte tra sabato e domenica. Lo hanno denunciato sui social alcuni automobilisti che hanno postato dei loro parabrezza distrutti dai mattoni.

La documentazione è stata acquisita dalla Polizia Municipale e dai Carabinieri che finora non hanno ricevuto denunce.

Il primo lancio sarebbe accaduto dopo l’una di notte in frazione San Benigno di Cuneo, l’altro poco dopo, nel territorio di Busca, sulla stessa strada provinciale.

Scrive un utente: “Ieri sera ( domenica 20 febbraio alle 01:10 circa) in via Villafaletto all’altezza di san benigno un auto proveniente dalla carreggiata opposta ha lanciato un mattone sul mio parabrezza ( l’auto andava in direzione Tarantasca / villafalletto), fortunatamente non ho avuto gravi conseguenze a parte qualche scheggia di vetro nel occhio , se qualcuno avesse delle telecamere (zona San benigno , Tarantasca , busca e centallo )o ha qualche informazione che possa aiutare a trovare i colpevoli ne sarei grato , la polizia e già alla ricerca , per favore cerchiamo di fermare queste persone sta volta è capitato a me e non è detto che sia l’ultima volta”.

Dice un altro utente: “Domenica mattina (sabato notte) verso l’1:30 procedendo da Busca verso Cuneo, zona San Chiaffredo ricevo un masso sulla mia macchina. Non avevo capito se era stato lanciato da una vettura che procedeva in senso opposto o se si trovava già sulla corsia e questa me l’ha solo “speronato” contro, ma ora mi è chiaro. Fortunatamente ha colpito la parte bassa ma comunque i danni non sono lievi”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *