Cronaca
Scuola, Pianese (Coisp): otto feriti tra Forze Ordine, inaccettabile
Le parole del segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese a fronte delle manifestazioni studentesche di oggi a Torino e Roma.
“Le immagini della manifestazione degli studenti a Torino, e quelle che stanno arrivando proprio in questi istanti da Roma, sono fin troppo eloquenti: è inaccettabile che i poliziotti diventino il punching ball di chi manifesta, pur per cause condivisibili come la drammatica morte di due giovanissimi nell’alternanza scuola lavoro”. Così il segretario generale del sindacato di Polizia Coisp Domenico Pianese.
“A Torino, ad esempio, ci sono stati otto feriti tra le Forze dell’Ordine: aspettiamo di sapere quanti si schiereranno in loro difesa. I soggetti incappucciati e armati di bastoni che si sono accaniti contro le Forze dell’Ordine dovrebbero generare una condanna unanime, ma è molto probabile che qualcuno cercherà di giustificare anche questi comportamenti”, conclude.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese