Seguici su

Alessandria

Calcio, Serie B: punto d’oro per l’Alessandria contro il Lecce, agganciata la Spal in classifica

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Un punto d’oro quello ottenuto dall’Alessandria contro il Lecce, secondo in classifica, nel quarta giornata di ritorno del campionato di Serie B: al Moccagatta finisce 1-1.
Come contro il Brescia i grigi si sono fatti rimontare negli ultimi scampoli di partita, dopo essere passati in vantaggio ma certamente il bottino ottenuto in due partite tostissime contro due delle prime tre della classifica è certamente soddisfacente, tanto che è stata agganciata la Spal al quindicesimo posto in classifica, l’ultimo valido per la ottenere la salvezza diretta senza passare dal playout.

Passando alla cronaca della partita, le reti arrivano tutte nella ripresa: come detto Alessandria in vantaggio al 51′, Di Gennaro e abile a sfruttare uno svarione della difesa ospite dopo gli sviluppi di una punizione e ad insaccare da pochi metri. Pari salentino che però arriva all’82’ con l’attaccante Coda che riacciuffa i grigi, fissando il risultato sull’1-1 finale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *