Seguici su

Cronaca

Ha un malore alla guida, morto Vittorio Gambotto comandante del gruppo Reggimento Piemonte

Avatar

Pubblicato

il

Addio a Vittorio Gambotto, 63enne di Barbania, morto questa mattina, lunedì 14 febbraio, all’ospedale di Ciriè dove era stato ricoverato nella notte dopo aver avuto un incidente in frazione Perrero, a Barbaria.

L’incidente

L’uomo era alla guida della sua auto quando, ancora per cause da accertare, ha perso il controllo ed è uscito di strada finendo la sua corsa in un fossato: secondo le prime informazioni sembrerebbe che il 63enne, comandante del gruppo Reggimento Piemonte e presidente della sezione locale degli alpini, abbia avuto un malore.

Sul posto erano intervenuti i carabinieri della compagnia di Venaria Reale, che adesso indagano sull’incidente, e gli uomini del 118.

“Piango l’amico Vittorio Gambotto, Presidente della Sezione Alpini di Barbania con il quale ho condiviso una parte della mia giovinezza e quei Valori che ci hanno sempre unito nel nostro impegno sociale delle associazioni d’Arma”, dice Pietro Borghesio sul gruppo dell’Associazione Paracadutisti del Canavese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *