Seguici su

Cronaca

Cigliano: denunciato dai carabinieri 23enne con 105 grammi di marijuana a casa

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 9 febbraio, una pattuglia dei carabinieri di Cigliano hanno effettuato un controllo nei confronti di una macchina guidata da un ragazzo di 23 anni. Durante il controllo il ragazzo è parso subito nervoso, e questo ha fatto insospettire i militari che hanno provveduto quindi alla perquisizione del mezzo.
Da questa è emerso come il 23enne stesse trasportando un involucro di cellophane contenente 5 grammi di stupefacente del tipo marijuana.

In seguito a questa scoperta, i carabinieri hanno deciso di proseguire la perquisizione a casa del giovane dove sono stati trovati 2 barattoli in vetro contenenti complessivamente 105 grammi di marijuana.
Il 23 enne di Livorno Ferraris, celibe, studente universitario, è stato accompagnato in caserma ed al termine degli accertamenti è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vercelli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *