Cronaca
Auto della polizia accerchiata e allontanata dai pusher in corso Palermo a Torino
UN grave episodio è avvenuto in corso Palermo a Torino. Una volante della polizia, che ha fermato un’auto per un controllo, è stata accerchiata da un gran numero di persone, presumibilmente pusher della zona, che a calci e pugni hanno costretto gli agenti ad allontanarsi.
A denunciare quanto accaduto e a diffondere il video che vi mostriamo è stato il consigliere Raffaele Petrarulo, capogruppo di Forza Italia in Circoscrizione 6.
“La situazione non è più gestibile, non con operazioni una tantum”. – dice Petrarulo insieme a Luciano Speranza – “Avevamo già richiesto a fine anno un Consiglio aperto urgente sulla sicurezza, alla presenza del Prefetto, del sindaco e degli assessori competenti: a oggi ancora nessuna notizia”.
“Chiediamo che venga calendarizzato al più presto: vogliamo presidi fissi e mobili, con un numero di forze dell’ordine e di rappresentanti dell’esercito adeguati a fronteggiare una situazione che sta sfuggendo di mano” chiudono Petrarulo e Speranza.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese