Seguici su

Cuneo

Bosca S. Bernardo Cuneo vince in tre set contro Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia

Avatar

Pubblicato

il

La prima volta a Urbino è dolce per la Bosca S.Bernardo Cuneo: le gatte superano 0-3 le tigri della Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia. Partita non bella che le cuneesi, prive di Spirito e con Gay al debutto da titolare in A1 e Kuznetsova a riposo precauzionale, sono brave a chiudere in tre set trascinate dall’MVP Alice Degradi (19 punti) e dalla miglior prestazione stagionale di Marrit Jasper: per la schiacciatrice olandese 16 punti a referto e una prova incoraggiante. Ottava vittoria stagionale per la Bosca S.Bernardo Cuneo, secondo successo consecutivo per 3-0 e decima partita di fila a punti. Martedì 8 le gatte torneranno in palestra per preparare il derby piemontese di sabato 12 con la Igor Gorgonzola Novara (ore 20:30); biglietti disponibili in sede (lunedì-venerdì ore 9:30-12:00 e 16:00-18:30) e online su www.liveticket.it.

Alice Degradi, schiacciatrice della Bosca S. Bernardo Cuneo, dichiara: “Sono molto contenta perché ora abbiamo davanti quattro partite in cui sarà difficile prendere punti ma grazie a questa vittoria ci arriviamo con un po’ più di respiro. Sono contenta per Alice Gay, alla prima da titolare in A1, e un saluto a Ilaria Spirito, che è a casa. Nel secondo set siamo state brave nell’atteggiamento, perché quando eravamo sotto abbiamo iniziato a spingere di più e a rischiare i colpi: questo ha fatto la differenza. Sono soddisfatta della mia prestazione e dell’MVP, un riconoscimento che mi dà fiducia in un momento in cui ne ho bisogno, ma ancora di più per la prestazione della squadra”.

Foto di Danilo Ninotto

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *