Seguici su

Cittadini

A Torino l’esenzione dal vaccino anti Covid va richiesta sulla piattaforma Ocean

Avatar

Pubblicato

il

Dal 4 febbraio 2022, a partire dalle ore 10:00, sarà attivata una nuova modalità per richiedere l’esonero dal vaccino Covid-19. I Cittadini residenti e/o domiciliati nel territorio dell’ASL Città di Torino, dovranno presentare istanza online tramite la piattaforma Ocean, presente sul sito dell’ASL Città di Torino.

Gli utenti dovranno fornire tutte le informazioni richieste sul format, allegare copia di un documento di identità in corso di validità e inserire copia della documentazione clinica a
supporto della richiesta di esenzione.
Si specifica che la vaccinazione può essere omessa o differita SOLO in caso di accertato pericolo per la salute, in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate, nel rispetto delle circolari in materia di esenzione dalla vaccinazione anti-SARS-CoV-2.


L’esito della richiesta di esonero vaccinale verrà comunicato all’indirizzo e-mail fornito in fase di compilazione del format.

In alternativa la richiesta di esenzione potrà essere presentata al proprio Medico di Medicina Generale, qualora vaccinatore.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *