Seguici su

Cronaca

Torino: arrestati di nuovo due componenti della “banda della monetina”, insieme a loro un latitante internazionale

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

I carabinieri di Torino hanno arrestato nei giorni scorsi due uomini di 25 e 45 e una donna di 42, ritenuti responsabili di far parte della banda di rapinatori che nei mesi scorsi avevano derubato diverse persone, specialmente anziane, con il “trucco della monetina”.
L’operazione messa a segno dai carabinieri nei giorni scorsi ha permesso di arrestare uno dei componenti della banda dopo aver messo a segno una furto di otto capi d’abbigliamento di prestigiosi marchi in un negozio di Venaria, per un valore di circa 900 euro. La refurtiva è stata trovata nella macchina, oltre a 2000 euro in contanti.

Uno dei due malviventi uomini sarebbe un ricercato in Perù per rapina a mano armata e sequestro di 25 persone ed è tato identificato in un pericoloso ricercato, evaso da Torino il 18 marzo 2015, destinatario di un provvedimento di cattura internazionale richiesto dalla magistratura peruviana per l’estradizione in ragione di una rapina a mano armata compiuta con il sequestro di 25 persone, commessa nel 2010 sempre in Perù. Rischia una condanna a 20 anni di galera nel suo Paese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *