Asti
Castigliole d’Asti: 64enne si getta dal terzo piano, è in condizioni critiche
Un pomeriggio tragico quello di ieri a Costigliole d’Asti: poco dopo le 18 una donna di 64 anni, molto conosciuta tra i suoi paesani, si è gettata dal terrazzo del suo appartamento al terzo piano di un palazzo di via Roma.
I carabinieri e il personale medico del 118 sono immediatamente giunti sul luogo del fatto. Stando alla ricostruzione dell’accaduto, la donna sarebbe salita su uno sgabellino per poter scavalcare la ringhiera e lasciarsi cadere nel vuoto. Dopo aver urtato il davanzale dell’appartamento posto sotto il suo, si è schiantata sul marciapiede di fronte alla vetrina di una panetteria.
Una caduta violenta, ma nonostante tutto la donna non è morta sul colpo, riuscendo anche a proferire qualche parola al comandante della Stazione dell’Arma, tra le prime persone giunte sul posto. La 64enne è stata ricoverata d’urgenza al Cardinal Massaia, dove versa in prognosi riservata e dove le possibilità che possa sopravvivere sembrano essere ridotte.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese