Biella
Adorno Micca: uomo estrae coltello e minaccia ragazzi fuori dall’oratorio, denunciato
Momenti di panico nel comune di Andorno Micca quando nella prima serata di ieri un uomo di circa 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha cominciato a importunare un gruppo di giovani residenti in Valle Cervo, presenti all’esterno dell’oratorio del paese.
Secondo alcune testimonianze e le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, con il passare dei minuti l’atteggiamento dell’uomo si sarebbe fatto sempre più insistente e dalle minacce sarebbe passato ai fatti brandendo un coltello e puntandolo al volto di uno dei giovani presenti.
La comitiva spaventata è però riuscita ad allontanarsi a gran velocità per le vie del paese, raccontando ciò che era accaduto ai passanti che incrociavano. Il genitore di uno dei ragazzi è riuscito a raggiungere il soggetto e, con calma, è riuscito a farlo ragionare convincendolo a posare l’arma fino all’arrivo dei Carabinieri. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per minacce e porto abusivo di oggetti atti ad offendere; inoltre, il coltello è stato posto sotto sequestro.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese