Cittadini
Proteste alle poste centrali di Torino per il primo giorno dell’obbligo di green pass
Attivisti del gruppo “Matteo Brandi Pro Vita” hanno protestato alle poste centrali di Torino in via Alfieri nel primo giorno dell’entrata in vigore delle norma anti-Covid che obbligano al green pass base anche per accedere nelle banche e alle poste oltre che in alcuni negozi. I manifestanti sono entrati e hanno lasciato dei volantini agli sportelli spiegando di protestare “a sostegno delle categorie, soprattutto pensionati, penalizzate dall’assurda richiesta di tessera verde per accedere ai servizi postali”.
“A quando quindi l’esibizione del green pass anche per rientrare a casa?”, si è domandato Gianpiero Alaimo, responsabile regionale del movimento. Tra le persone che manifestavano c’era anche Susanna Lucia, pensionata presente all’occupazione dell’Aula Magna del Rettorato dell’Università  che ha dichiarato: “Solo il cimitero mi è concesso senza tessera verde. Ma prima che ciò avvenga smantelleremo questa angheria”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese