Quotidiano Piemontese
Tra i big a Sanremo anche Matteo Romano, il 19enne di Cuneo popolare su Tik Tok
Ci sarà anche Matteo Romano, 19enne di Cuneo, gareggerà tra i big della prossima edizione del Festival di Sanremo. Divenuto popolare su Tik Tok, il giovane salì sul podio a Sanremo Giovani lo scorso dicembre.
Cantante nella vita e sui social ma non tiktoker, come lo stesso Romano chiarisce all’Agi: “Mi da fastidio quando mi chiamano tiktoker invece di cantautore o cantante, perché poi io parto dall’essere cantautore o cantante, non ho mai caricato su Tik Tok contenuti che fossero altro se non canto e musica, quindi mi spiace quando la mia passione venga legata alla figura del tiktoker, mi sento paragonato a chi fa balletti, che non c’è nulla di male, ma non è quello che faccio io”.
Sul palco dell’Ariston Matteo Romano canterà “Virale”, un brano che ” parla dell’amore dopo un litigio e di un litigio dopo l’amore, ovvero parla di un sentimento che si diffonde velocemente e in un modo totalizzante, che è un po’ come una canzone che ti entra in testa e non riesci a toglierla, è martellante, per quanto ci siano alti e bassi ti rimane comunque”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese