Cittadini
A Torino McDonald’s premia con una borsa di studio tre giovani dipendenti dei ristoranti di Pinerolo, Carmagnola e Torino via S.Ottavio
A Torino, McDonald’s ha premiato tre giovani studenti e dipendenti dei ristoranti di Torino, Via Sant’Ottavio, Carmagnola e Pinerolo con una borsa di studio del valore di 2.000 euro a supporto del loro percorso universitario, grazie al progetto Archways to Opportunity di McDonald’s, l’iniziativa di welfare ideata per sostenere la crescita e la formazione professionale e personale dei propri dipendenti.
Si tratta di Maria Francesca Dente, 23 anni studentessa di Scienze e Tecniche Psicologiche presso la Facoltà di Psicologia; Debora Scotta, 22 anni, studentessa presso la Facoltà di “Metodi statistici ed economici per le decisioni” e Alberto Zanetti,24 anni studente di Economia Aziendale.
Sono tre dei 105 i ragazzi in tutta Italia a cui è stato assegnato questo riconoscimento, sulla base di criteri di merito che tengono in considerazione l’anno di iscrizione all’università, il numero di crediti ottenuti e la media voti. Con Archways to Opportunity McDonald’s ha già distribuito in Italia 210 borse di studio e 2400 corsi di lingua: un investimento che nel triennio 2020-2022 arriverà ad un totale di 1,5 milioni di euro.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese