Seguici su

Cronaca

Sarà il Comune di Torino a pagare per i funerali di Fatima, bimba di 3 anni caduta dal balcone

Pubblicato

il

Ci penserà il Comune di Torino a pagare le esequie per Fatima, la bimba di 3 anni morta il 14 gennaio scorso dopo essere caduta dal balcone di una palazzina di via Milano. I funerali partiranno lunedì 28 gennaio dalle camere mortuarie dell’ospedale Sant’Anna alle 9,15 per poi proseguire alla Cappella di Maria Ausiliatrice con la messa e infine la sepoltura sarà celebrata al cimitero di Mappano.

Per la morte di Fatima è stato fermato dalla squadra mobile il compagno della madre, Mohssine Azhar di 32 anni, che ha dichiarato di trattarsi di un gioco finito male, da qui l’accusa di omicidio colposo. Si sta valutando con l’uso di laser 3D la traiettoria della caduta che l’autopsia ha già confermato non essere verticale.

La difesa di Alessandro Sena per giustificare la relativa distanza dal ballatoio del punto d’impatto della bimba con il suolo ha ipotizzato che il corpo possa aver colpito i fili per stendere dei balconi sottostanti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *