Sport
Juve – Vlahovic: c’è l’accordo, sabato a Torino il capocannoniere del campionato

Il matrimonio tra la Juventus e Dusan Vlahovic si farà prima del previsto. L’accelerata degli ultimi giorni ha dato i suoi frutti ed ormai si attendono solo i dettagli dell’operazione e le comunicazioni ufficiali. Il capocannoniere del campionato italiano, 17 gol fin qui con la Fiorentina, probabilmente sarà a Torino per le visite mediche nel fine settimana, ma prima dovrà risultare negativo al tampone Covid.
Le cifre dell’operazione si aggirano sui 70 milioni, che potrebbero salire ulteriormente con i bonus. Circa 7 milioni all’anno sarà lo stipendio dell’attaccante, che oggi alla Viola ne guadagna ‘solo’ 800 mila.
L’acquisto di Dusan Vlahovic è una dimostrazione di forza inattesa da parte della Juve, che vuole dimostare di essere ancora il primo riferimento in Italia e soprattutto dare la spinta definitiva alla rincorsa alla Champions. A fine sessione sarà probabilmente il maggior trasferimento europeo.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
