Cittadini
Eurovision Song Contest a Torino, si cercano 600 volontari per l’evento dal 10 al 14 maggio
Si cercano 600 volontari per organizzare l’evento dell’Eurovision Song Contest a Torino. La città di Torino, sede della competizione canora europea, ricerca personale volontario per la “gestione flussi e servizi al pubblico interni alle sedi e nelle aree esterne, informazioni sulle sedi e turistiche, accoglienza delegazioni, presidi sala stampa e delegation area, accrediti, trasporti, attaché referenti per delegazioni, collaborazione in segreteria volontari, supporto organizzativo pre manifestazione”.
Si può presentare domanda tramite il form google entro il 14 febbraio e i luoghi di lavoro saranno il Pala Isozaki (palazzetto olimpico Alpitour) ed aree limitrofe, l’area piazza Castello con palco spettacoli e sponsor, gli eventuali hotel che ospitano delegazioni. Gli uffici di produzione e la segreteria volontari.
I volontari selezionati verranno dotati di un’uniforme di riconoscimento da indossare durante i turni di servizio, del biglietto di trasporto pubblico, di un buono pasto; non è prevista l’accomodation dei volontari non residenti in Torino.
“Partecipare come Volontaria/o ad Eurovision Song Contest significa rendersi disponibile sulla base delle necessità che si presenteranno – si legge nel modulo per partecipare – e contribuire a fornire un’immagine della città e dell’evento positiva e indimenticabile per i partecipanti e gli ospiti”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese