Cronaca
Verbania: aggredisce poliziotti e carabinieri e poi distrugge i mobili in caserma, arrestato
Nella serata di sabato 22 gennaio, la polizia di Verbania ha arrestato un uomo di 31 anni, R.T, già noto alle forze dell’ordine con l’accusa di di oltraggio, resistenza e lesioni aggravate ai danni di pubblico ufficiale.
I carabinieri infatti nella serata di sabato sono intervenuti in piazza Ranzoni, intorno alle 23 poiché il 31 enne si era reso protagonista di una rissa. Arrivati sul posto l’uomo, in evidente stato di ubriachezza si è scagliato contro i carabinieri e contro alcuni poliziotti che erano sopraggiunti in soccorso dai colleghi.
Per questi motivi il 31enne è stato trasportato in caserma dove ha continuato nella sua aggressione arrivando a rompere alcuni mobili dell’edificio.
Con la forza i militari hanno dovuto quindi chiuderlo nella stanza di sicurezza. Gli agenti e i carabinieri hanno riportato ferite guaribili in 8 e 15 giorni, mentre l’uomo ora si trova agli arresti domiciliari.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese