Piemonte
Eurovision 2022, alla conduzione Laura Pausini, Alessandro Cattelan e forse Mika
L’ufficialità si avrà sul palco del festival di Sanremo la prossima settimana, probabilmente nella seconda serata. Ma secondo fonti ben informate, spiega l’agenzia Adnkronos, sembra che i conduttori dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e probabilmente anche Mika.
Ma mentre per Pausini e Cattelan l’accordo di massima già ci sarebbe, spiega l’agenzia, ancora non è stata definita la partecipazione di Mika. La scelta sarebbe caduta su loro tre, oltre che per le capacità artistiche e la notorietà, anche per la conoscenza della lingua inglese.
Nel frattempo per domani alle 12.00 a Palazzo Madama, a Torino, è previsto lo scambio delle insegne tra il Sindaco di Rotterdam, Ahmed Aboutaleb e il Sindaco del capoluogo piemontese, Stefano Lo Russo, che costituisce il primo passo ufficiale verso il 66° EurovisionSong Contest, in programma il 10, 12 e 14 maggio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese