Seguici su

Idee & consigli

Due mesi gratis di Infinito Vodafone con il servizio Ricarica Automatica

Pubblicato

il

Con la nuova promozione di Vodafone è possibile per chiunque possieda una Sim Vodafone ricaricabile con pagamento tramite addebito su credito residuo, provare per un periodo di due mesi le funzioni dell’offerta tutto compreso Infinito di Vodafone, usufruendo quindi di chiamate, sms e navigazione illimitata ad alta velocità tramite rete 5G.

Per attivare la promozione è sufficiente passare dall’addebito su credito residuo al sistema di pagamento Smart Pay, con servizio di Ricarica Automatica: un metodo peraltro molto comodo per evitare ritardi o dimenticanze nel pagamento mensile del proprio piano tariffario.

Infinito Vodafone per due mesi: chiamate, sms e navigazione senza limiti
Aderire alla promozione che consente di utilizzare per due mesi e gratuitamente l’offerta a giga illimitati Vodafone è semplicissimo: basta modificare il proprio metodo di pagamento dall’addebito sul credito residuo al servizio di Ricarica Automatica, peraltro totalmente gratuito, con sistema Smart Pay.

Il sistema di pagamento Smart Pay consente di associare alla linea telefonica il sistema di pagamento preferito: conto corrente bancario o carta di credito. Il costo mensile del piano tariffario verrà addebitato ogni mese in automatico, senza necessità di effettuare alcuna operazione, pochi giorni della data di rinnovo oppure ogni volta in cui il credito residuo fosse inferiore ai 5 euro di soglia minima.

Questo sistema consente di evitare qualsiasi rischio di distrazione o dimenticanze e di rimanere senza credito a causa del mancato rinnovo del piano. Per attivare il servizio di Ricarica Automatica è possibile utilizzare due metodi diversi: operare in autonomia direttamente dall’applicazione, oppure recarsi in uno degli store Vodafone che aderiscono alla promozione Vodafone Infinito.

La scelta è comunque legata anche al tipo di strumento di pagamento preferito: utilizzando il conto corrente è d’obbligo recarsi in un punto vendita Vodafone, mentre utilizzando l’app è necessario associare al proprio numero una carta di credito, attivando poi la ricarica automatica entro 48 ore.

In ogni caso, una volta attivato il sistema di pagamento Smart Pay con ricarica automatica, per due interi mesi sarà possibile usufruire di tutte le opzioni comprese nell’offerta all inclusive Vodafone Infinito: chiamare qualsiasi numero fisso o mobile italiano, inviare sms e navigare senza alcun limite a velocità eccezionale grazie alla rete Vodafone 5G.

Una volta trascorsi i due mesi gratuiti, il piano Vodafone Infinito si disattiverà automaticamente, senza richiedere alcuna operazione, e il cliente tornerà a usufruire del proprio piano originale. Ciò significa che per i due mesi promozionali, senza modificche di tariffa né addebito di costi aggiuntivi, avrà potuto scoprire tutti i vantaggi di Vodafone Infinito, dalla navigazione veloce e illimitata alle chiamate, ai messaggi.

Si tratta di un’offerta sicuramente interessante e usufruibile per chiunque possieda una Sim Vodafone ricaricabile con sistema di pagamento tramite addebito su credito residuo, inoltre è un’ottima occasione per scoprire i vantaggi della Ricarica Automatica.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *