Cronaca
Torino, girava in macchina senza patente, senza documenti e con due kg di hashish: arrestato 46enne
Nella giornata di domenica 16 gennaio, un uomo di 46 anni è stato arrestato dalla polizia di Torino per detenzione di sostanze stupefacenti e sanzionato per guida senza patente al seguito nonché scaduta.
Il 46 enne stava procedendo lungo via Tolmino a bordo della sua auto ma quando ha visto la pattuglia delle forze dell’ordine ha provato a fuggire imboccando con celerità via Renier. La manovra repentina non è passata inosservata alla polizia che ha proceduto immediatamente al fermo del sospetto.
I sospetti degli agenti si sono rivelati alla fine fondati perché una volta fermato l’uomo ha subito confessato di di non potere esibire la patente di guida in quanto scaduta e di non avere altri documenti di identità.
A questa affermazione i poliziotti del Commissariato San Paolo decidono quindi di effettuare una perquisizione del mezzo dove hanno rinvenuto 26 panetti di hashish avvolti nel cellophane. La perquisizione è proseguita a casa del sospettato, accertato poi avere precedenti specifici per spaccio, dove gli agenti hanno trovato altri 60 grammi di hashish e della marijuana, procedendo quindi all’arresto dell’uomo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese