Cronaca
Torino, ruba un monopattino ma cade durante la fuga: arrestato
Con la complicità di un connazionale già noto alle forze dell’ordine, un 32enne si è impossessato di un monopattino custodito sul ballatoio di un appartamento al primo piano di uno stabile in zona Barriera di Milano a Torino. Il proprietario del mezzo, che si trovava in casa insieme alla famiglia, ha percepito dei rumori provenire dal balcone e uscendo fuori ha sorpreso il soggetto passare il monopattino al complice che lo attendeva in strada.
La vittima del reato è sceso all’inseguimento del malfattore che si stava allontanando a bordo del mezzo, ma che, nella fretta, è caduto rovinosamente a terra. All’arrivo degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, l’uomo, con diversi precedenti di polizia, è stato identificato. Il soggetto aveva con sé uno zaino contenente i documenti del complice, ben noto per reati predatori. I poliziotti hanno proceduto all’arresto del trentaduenne per furto in abitazione in concorso.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese