Cronaca
Borgallo di Rivarossa: spari contro una casa, probabilmente dei cacciatori che hanno sbagliato mira
Attraverso un post apparso sulla bacheca del comune di Rivarossa, l’amministrazione comunale ha reso noto come nella giornata di sabato 8 gennaio, alcuni colpi di fucile sono stati esplosi, probabilmente da dei cacciatori che hanno sbagliato mira, verso della abitazioni del centro abitato.
Un proiettile ha infatti, colpito la finestra di una casa, frantumando completamente i vetri dell’infisso evitando fortunatamente conseguenze che avrebbero potuto avere risvolti ben più tragici.
Ecco il post:
Questa mattina in località Borgallo verso la cascina Chiantora si è verificato un grave episodio.
Sono stati esplosi alcuni colpi presumibilmente, da cacciatori , in direzione delle case che hanno causato l’esplosione dei vetri di un’abitazione, nei pressi della quale sono stati ritrovati alcuni proiettili.
l’Amministrazione Comunale considera gravissimo quanto accaduto e sta operando attivamente in collaborazione con i CC per risalire ai responsabili i quali anziché autodenunciarsi si sono dati alla fuga aggravando con ciò la loro posizione.
Pertanto raccomandiamo ai cittadini di segnalare immediatamente ai CC e al Comune colpi di fucile nei boschi vicino alle case.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese