Sport
Allegri sulla finale di Supercoppa italiana: recuperato Alex Sandro, gioca Perin perché Szczesny non ha ancora il Green Pass
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha fatto il punto della situazione squadra in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter che si disputerà domani, mercoledì 12 gennaio, allo stadio Meazza di Milano alle 21.
Per quanto riguarda i recuperi dagli infortuni, torna Alex Sandro e Bonucci, anche se quest’ultimo non ha ancora 90 minuti nelle gambe. La coppia di difesa sarà Rugani-Chiellini. In porta giocherà Perin perché Szczesny non ha ancora il Green Pass, dopo aver fatto la terza dose. Il polacco arriverà all’ultimo momento allo stadio come da protocollo.
Per quanto riguarda l’infortunio di Chiesa Allegri dichiara: “Dispiace per l’infortunio che ha avuto, per lui, per noi e per il calcio italiano. Era sereno, ci avrebbe dato molto in questa seconda parte di stagione. Per ovviare a questa sua assenza, dobbiamo fare tutti qualcosa in più”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese