Cittadini
COVID-19, il Piemonte vaccina anche sulla neve
Il Piemonte vaccina anche nelle stazioni sciistiche. La giornata di sensibilizzazione al vaccino è in programma in tre delle principali stazioni invernali piemontesi: Sestriere (Torino), Prato Nevoso (Cuneo) e Alagna (Vercelli).
L’iniziativa verrà realizzata in collaborazione con i Comuni e le Aziende sanitarie locali (Asl TO3, Asl CN1, Asl Vercelli) e i gestori degli impianti sciistici.
A Prato a Prato Nevoso era presente anche il Governatore Alberto Cirio: “Un modo per avvicinarci al Capodanno continuando a sensibilizzare tutti i cittadini sull’importanza del vaccino”, spiega.
“Spero – continua – che per chi non ha ancora fatto la prima dose sia una occasione, un incentivo per riceverla, e per chi invece ha già un appuntamento per la terza dose fissato entro il 2 gennaio un modo per ricevere la protezione del vaccino senza rinunciare a una giornata sulle nostre splendide montagne”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese