Cronaca
Torino: non gradisce il pranzo di Natale e prende a botte la compagna, arrestato
Nel quartiere Barriera di Milano a Torino, la polizia ha arrestato un uomo di 37 anni con l’accusa maltrattamenti in famiglia. Il motivo? L’uomo non ha gradito il pranzo di Natale e ha colpito violentemente la compagna.
La donna infatti era già stata picchiata durante la mattina di Natale dall’uomo all’uscita dal supermercato, non avendo gradito la spesa da lei fatta. In quel caso la donna era riuscita a scappare a casa, ma il calvario per lei non era terminato.
Il 37enne, nel pomeriggio, non avendo apprezzato il pranzo di Natale si è scagliato una seconda volta contro la vittima colpendola ripetutamente con dei pugni al volto e provocandole un taglio all’altezza del sopracciglio con una chiave.
La donna fortunatamente è riuscita ha contattare un suo conoscente che ha immediatamente chiamato il 112; gli agenti arrivati a casa dei due, hanno trovato la donna con il volto segnato dai colpi dell’aggressore e hanno proceduto all’arresto dell’uomo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese