Biella
Biella, maxi blitz delle forze dell’ordine interrompe la festa di Natale in discoteca degli studenti
Nella serata di ieri, giovedì 23 dicembre, un maxi blitz di polizia, carabinieri e finanza, con circa 50 agenti, ha bloccato la festa di Natale degli studenti di una scuola di Biella, in una discoteca, “Il Faro”, a Brusnengo, località poco vicina al capoluogo di provincia.
Dal numero di prevendite vendute circa un migliaio, la questura aveva sconsigliato lo svolgersi della festa, poiché troppo elevato il numero di tagliandi venduti, ma sia l’organizzazione che il locale hanno deciso di procedere comunque.
Così, poco dopo l’inizio della festa, al locale sono sopraggiunti 50 tra agenti della polizia, carabinieri e finanza, che hanno bloccato la festa e dopo aver controllato a tutti i presenti il green pass hanno imposto la sospensione dell’evento, invitando tutti a tornare a casa. Nelle prossime ore ci sarà il bilancio ufficiale degli eventuali provvedimenti verbalizzati dagli uomini in divisa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese