Seguici su

Cronaca

Il quarto rapinatore della gioielleria a Grinzane Cavour patteggia 4 anni e 10 mesi

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Ha patteggiato una pena di 4 anni e 10 mesi di reclusione, Alessandro Modica, il quarto rapinatore partecipe alla rapina contro la gioielleria Gallo d’Alba di Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo, che ha visto gli altri due rapinatori, uccisi a colpi di pistola dal gioielliere Mario Roggero, lo scorso 28 aprile. L’udienza si è tenuta nella giornata di ieri, martedì 21 dicembre, presieduta dal giudice Francesca Di Naro del tribunale di Asti. Ora il 35enne è recluso nel carcere di Cuneo e il suo patteggiamento per rapina aggravata è stato accettato sia dal pm Davide Greco, che conduce l’accusa nel processo, che dallo stesso giudice.

La posizione del gioielliere 67enne Mario Roggero, che freddò due dei rapinatori e accusato di duplice omicidio volontario, tentato omicidio e porto illegale di arma comune da sparo, verrà definita la prossima udienza che è stata fissata per marzo 2022.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *