Seguici su

Lavoro

Leolandia cerca personale per la nuova stagione che partirà a metà marzo 2022

Pubblicato

il

Leolandia, parco a tema per famiglie tra i più famosi in Italia, ha aperto le selezioni per la ricerca di personale da inserire nell’organico in vista della nuova stagione, che partirà a metà marzo 2022.

La ricerca coinvolge tutte le aree di attività del parco. Le posizioni aperte, rivolte ad ambo i sessi, sono: un account grafico creativo, un account web content creator, addetti ticketing CRM, operatori giostre e giochi a premio, addetti alle biglietterie, all’accoglienza e all’assistenza clienti, addetti alla ristorazione con o senza esperienza, commessi, animatrici e animatori attoriali, addetti al truccabimbi, magazzinieri, un manutentore meccanico, operatori generici settore pulizie e un tirocinio per sondaggi e ricerche.
Le candidature possono essere inoltrate attraverso il link “Lavora con Noi” sul sito di Leolandia e i colloqui di selezione sono in programma a partire da gennaio 2022.
Tra i requisiti indispensabili richiesti per poter lavorare e crescere a Leolandia ci sono la propensione alla relazione con l’ospite e al sorriso, la disponibilità e l’entusiasmo e, per alcune posizioni, un’ottima conoscenza delle lingue straniere (soprattutto inglese).
Grazie al suo Staff, che si contraddistingue per l’attitudine all’accoglienza e la dedizione, Leolandia si trova da 4 anni al 1° posto tra i parchi italiani più amati nella classifica di Tripadvisor e ha ricevuto per ben 6 volte l’Oscar come Miglior Staff ai Parksmania Awards, premio annuale dedicato ai migliori parchi divertimento.
Per inoltrare le candidature e avere maggiori informazioni sulle posizioni apertehttps://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html.

Si precisa che tutte le ricerche di personale contenute nella sezione “Lavora con Noi”, e quindi nelle sotto aree, sono rivolte ad ambo i sessi ai sensi delle leggi L. 903/77 e successive modifiche e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *