Cronaca
Incendio alla Demap a Beinasco, da domani riaprono le scuole
Constatato il calo dell’inquinamento, a seguito dei rilevamenti Arpa e dei pareri positivi dell’ASL, da domani, giovedì 16 dicembre, riaprono gli 8 istituti di Beinasco Centro e Fornaci.
Resta la zona con restrizioni
Scrive il Comune:
L’area in cui sono vietate la residenza e le attività lavorative è ristretta al raggio di 200m dall’incendio, come da mappa allegata al post. Anche domani sarà consentito ai titolari delle aziende – o ai loro collaboratori – e ai cittadini residenti di accedere all’area in oggetto per esigenze indifferibili e urgenti. Raccomandiamo comunque di limitare l’esposizione al minor tempo possibile e di indossare adeguati dispositivi di protezione individuale – preferibilmente mascherine FFP2.
MASCHERINE A BEINASCO E FORNACI
A scopo precauzionale, anche se i dati sono in miglioramento, continuiamo a raccomandare l’utilizzo di mascherine – preferibilmente FFP2 – anche all’aperto nelle zone di Beinasco e Fornaci, anche in considerazione dei mercati.
NESSUN PERICOLO AMIANTO
Le rilevazioni dell’Arpa nelle giornate di ieri e oggi non hanno rilevato la presenza di fibre di amianto nell’aria
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese