Seguici su

Cronaca

Il comando dei vigili di Caselle senza agenti perché positivi al coronavirus o in quarantena

Pubblicato

il

Fino a lunedì 18 dicembre prossimo il comando dei vigili di Caselle rimarrà chiuso perché rimasto senza agenti. Ad esclusione della vicecomandante, non venuta a contatto con i colleghi, tre agenti sono positivi al coronavirus e 7 in quarantena.

“Questa mattina la ditta effettuerà la sanificazione dei locali – racconta il vicesindaco e assessore al Personale, Paolo Gremo – per consentire un rientro in sicurezza quando sarà possibile. Inoltre ci stiamo organizzando per il servizio che normalmente veniva effettuato dai vigili, davanti alle scuole cittadine in orario di entrata e uscita, con la Protezione Civile ed altri volontari”.

Se i tamponi molecolari di sabato confermeranno la negatività degli agenti in quarantena, da lunedì potrà ripartire il servizio che nel caso dei vigili di Caselle interessa anche l’area aeroportuale controllato insieme ai colleghi di San Francesco al Campo e San Maurizio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *