Cronaca
La discoteca Pick-Up di Torino chiuso per cinque giorni dopo una rissa fuori dalla discoteca
Gli agenti del Commissariato San Paolo di Torino hanno notificato al titolare del locale la chiusura per cinque giorni della discoteca Pick
Up in via Barge, da parte del Questore di Torino con conseguente sospensione della licenza
La discoteca era risultata essere teatro di comportamenti violenti che hanno turbato la quiete e la sicurezza pubblica dopo che nella notte dello scorso 27 novembre, i poliziotti sono intervenuti per la segnalazione di una persona ferita all’esterno del locale.
Il giovane era stato aggredito a seguito di un litigio avvenuto all’interno della discoteca, scaturito con ogni probabilità per un furto subito da un amico della vittima.
Fuori dalla discoteca si è svolta una rissa e il giovane è stato colpito con calci e pugni per essere poi soccorso all’Ospedale Maria Vitoria con una prognosi di cinque giorni.
La felicità è condividere. I salumi che aiutano Banco Alimentare a donare pasti.
Vedi Offerta
Contenuto Sponsor
Anche a fine ottobre, nella stessa discoteca, gli agenti della squadra volante erano intervenuti in piena notte a seguito di un altro episodio di violenza, nato all’interno del locale e poi proseguito all’esterno.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese