Seguici su

Eventi

Positivo al covid19 un membro dello staff, annullato al teatro Carignano di Torino lo spettacolo “PEACHUM, un’opera da tre soldi”

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Il Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale e il Teatro Stabile di Bolzano comunicano che una persona nello staff dello spettacolo PEACHUM. UN’OPERA DA TRE SOLDI, testo e regia di Fausto Paravidino, è risultata positiva al Covid.
Vengono pertanto annullate le recite dello spettacolo in programma al Teatro Carignano a partire da questa sera, venerdì 3 dicembre 2021, fino a domenica 5 dicembre 2021, poiché l’intera Compagnia dovrà rispettare la quarantena.

Gli spettatori in possesso di un tagliando in abbonamento per una delle repliche cancellate potranno chiederne l’annullamento e la sostituzione con un nuovo titolo. Per coloro, invece, che hanno acquistato un biglietto singolo sarà possibile richiedere il rimborso o la sostituzione.
Entrambe le procedure devono essere effettuate entro i cinque giorni successivi alla data riportata sul tagliando, presentandosi in biglietteria al Teatro Carignano (dal martedì al sabato, orario 13.00/19.00, domenica 14.00/19.00).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *