Seguici su

Sport

Il programma degli Assoluti italiani di pattinaggio di figura a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Le emozioni e la magia del pattinaggio di figura tornano a far battere forte il cuore del PalaVela di Torino. Nel fine settimana, ad un mese di distanza appena dallo spettacolo del Gran Premio d’Italia, l’elegante impianto sabaudo ospita infatti i Campionati Italiani Assoluti 2022. A sfidarsi sul ghiaccio piemontese, dunque, saranno tutti i migliori atleti del panorama tricolore, in una competizione che mette in palio il titolo nazionale e che impone una verifica verso i prossimi appuntamenti in calendario, dagli Europei ai Mondiali fino alle Olimpiadi di Pechino 2022.

In programma le gare di uomini, donne, danza e coppie di artistico per la categoria Senior, mentre nella danza è prevista anche la competizione Junior. Divertimento assicurato, insomma, in questa due giorni organizzata dalla Federazione Italiana Sport del Ghiaccio insieme al CUS Torino, e con il fondamentale supporto dei main sponsor dell’evento Suzuki e Grana Padano. La manifestazione, sia per le gare che per gli allenamenti, sarà aperta gratuitamente al pubblico dotato di Green Pass, previa prenotazione obbligatoria al link. Per tutti, in ogni caso, la possibilità di seguire le gare del sabato in streaming sul canale YouTube della Federghiaccio e quelle della domenica su Rai Sport Web.

Sabato 4 dicembre 2021
Ore 13.00: rhythm dance Senior
Ore 13.45: rhythm dance Junior
Ore 15.10: corto donne
Ore 16.35: corto coppie di artistico
Ore 17.35: corto uomini
Ore 18.55: free dance

Domenica 5 dicembre 2021
Ore 12.15: free dance Junior
Ore 13.45: libero donne
Ore 15.25: libero coppie di artistico
Ore 16.40: libero uomini

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *