Seguici su

Cronaca

Lo Russo più severo di Appendino sulla movida: divieto dalle 21 l’asporto di alcolici

Pubblicato

il

La movida nelle zone del centro, in San Salvario e Vanchiglia dal 1 al 31 dicembre 2021 subirà una nuova stretta. Il sindaco Lo Russo ha deciso con un’ordinanza di questa mattina di vietare già dalle 21 (e non dalle 24 come voluto da Appendino) fino alle 3 l’asporto degli alcolici, mentre dalle 3 sarà vietata qualsiasi vendita anche consumato ai tavoli.

La decisione arriva dopo la ratifica in Consiglio Comunale del debito fuori bilancio di 1.243.854 euro per risarcire secondo sentenza dell’11 marzo scorso i 29 proponenti che avevano ricorso al Tribunale di Torino per il disturbo e il degrado causato dalla movida.

Le vie interessate dall’ordinanza di stamattina sono: via Giolitti, via delle Rosine, via Po, piazza Vittorio, via Giulia di Barolo, via Verdi, via Roero di Cortanze e corso san Maurizio per il centro; corso Regina, via Napione, corso San Maurizio, corso Regio Parco, corso Verona e Lungo Dora Firenze per Vanchiglia e oltre Dora; il quadrilatero di San Salvario compreso tra corso Dante, via Nizza e corso Massimo d’Azeglio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *