Piemonte
Alessandro Battaglia lascia la guida del Coordinamento Torino Pride GLBT. Al suo post Marco Alessandro Giusta

“Dopo molti anni, forse troppi anni, lascio la guida del Coordinamento Torino Pride GLBT. Sono stati anni bellissimi e faticosi dove ho imparato molto e spero di esere riuscito a lasciare qualcosa della mia passione per l’eguaglianza, la democrazia e l’infinita lotta contro le ingiustizie”.
Lo scrive in un post su Facebook, Alessandro Battaglia. Che continua: ” Sono stati anni di vera passione civile e politica dove al centro ci sono sempre state le persone LGBTQ IA. Sono fiero e continuerò a lavorare sempre in questa direzione. Ringrazio in particolare Maurizio Gelatti che ha dovuto sopportare le mie a volte furiose idee e ringrazio tutti e tutte coloro che hanno reso questi anni pieni e intensi. Lascio tutto questo nelle mani di Marco Alessandro Giusta. che dovrà impegnarsi e affrontare i tempi buii che ci attendono. A presto perché naturalmente non ho raggiunto l’età della pensione”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
