Società
Consigliera di Pianezza: lo spot con Babbo Natale gay è pedofilia di Stato
Con un post sul suo profilo Facebook la consigliera comunale di Pianezza Lucianella Presta, del Popolo della Famiglia, si è duramente scagliata contro lo spot delle poste norvegesi che racconta la storia d’amore tra Harry e Babbo Natale.
“PEDOFILIA DI STATO“ – urla a lettere maiuscole la consigliera, che poi prosegue con toni molto duri:
“Un crimine vigliacco per sabotare la mente dei bambini e stuprare la loro anima. Vogliono distruggere i loro sogni per realizzare i loro progetti di trasformare la società brutalizzando la realtà e la Verità. Qui appare l’ideologia gender che le élite, l’Onu e la Ue vogliono imporre. Dobbiamo proteggere i bambini e trasmettere loro la fede, unico antidoto a questo veleno satanico. E cercare di fermare questa follia. Fosse anche di un centimetro, fosse anche ritardandola di un solo minuto. E pregare, e convertirci, perché contro un resto convertito davvero a Cristo il demonio non può nulla.“
Poi, laconicamente, chiuse: “Preghiamo per i nostri bambini e ragazzi, contro questa follia!“
Questo lo spot in questione, realizzato per festeggiare i 50 anni dalla depenaalizzazione dell’omoessualità in Norvegia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese