Seguici su

Cronaca

Torino, non vede l’amico anziano da giorni nel quartiere e avvisa la polizia: trovato a casa riverso per terra

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

Una signore del quartiere “Barriera Nizza” di Torino nella giornata di mercoledì 24 novembre si era recata al commissariato di polizia per denunciare la scomparsa di un signore anziano che da qualche giorno non vedeva a spasso nel quartiere.
Infatti i due erano soliti vedersi per strada e scambiare quattro chiacchiere amichevolmente. Insospettita dal fatto che il suo anziano amico non si vedeva in giro da giorni, la donna ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine.

La polizia si è subito recata a casa dell’uomo, e dopo aver suonato svariate volte al citofono, dall’interno dell’appartamento un agente udiva un lamento. A quel punto le forze dell’ordine dopo aver capito che dentro vi era l’uomo in difficoltà hanno avvisato i vigili del fuoco che dopo essere giunti sul posto hanno sfondato la porta.
I soccorsi hanno trovato il povero anziano riverso per terra e impossibilitato a muoversi, e quindi senza nessun approvvigionamento chissà da quanti giorni, probabilmente a causa di una caduta.
Il signore è stato trasportato immediatamente in ospedale e le sue condizioni sono in miglioramento.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *