Seguici su

Cittadini

Vodafone Sempre Connessi assicura la stabilità della vostra rete fissa

Avatar

Pubblicato

il

Rete fissa e rete mobile lavorano insieme con il servizio Vodafone Sempre Connessi. Un modo fantastico per offrire una connessione stabile, continua e senza limiti. Infatti, in caso di interruzioni di segnale della rete fissa scatta automaticamente la rete Mobile Vodafone che assicura la connessione. Non a caso è così importante ottenere la continuità di segnale Internet; basti pensare alle varie attività di lavoro e studio che si basano sulla connessione di rete. E che dire di tutti quei giocatori online che si vedono interrompere un videogioco così tanto amato e desiderato. Anche loro potranno godere di questa perfetta connessione continua.

Come fare per l’attivazione e la richiesta del servizio Vodafone Sempre Connessi

I clienti Vodafone che hanno solo la rete fissa dovranno fare un pensiero su quest’offerta che offre la stabilità della connessione. È la soluzione più efficiente e semplice per ottenere un segnale costante.

Per utilizzare Sempre Connessi è necessaria una chiavetta Vodafone da collegare alla Vodafone Station. In caso di interruzione della rete fissa la connessione è assicurata dalla Sim inserita nella Vodafone station. È un passaggio di segnale tra le due reti, mobile e fissa, che non richiede configurazioni. Inoltre, la rete mobile consente chiamate vocali secondo le tariffe del piano di rete fissa.

Per attivare il servizio è necessaria una Internet key al prezzo di 34,90 euro da pagare una tantum oppure 1,49 in 24 rate. Dopo l’acquisto, il servizio costa 1,99 euro al mese. Sempre Connessi ha bisogno anche di 19,90 euro una tantum per essere attivato. In pratica, per ottenere Sempre Connessi è necessario l’uso di questa chiavetta mobile Vodafone che naturalmente ha un costo, oltre alla piccola spesa per il servizio Sempre Connessi.

Effettivamente questa soluzione è una garanzia, un’occasione indispensabile perché offre una copertura no stop in caso di problematiche di rete fissa. Contare quindi su di una linea costante ed efficiente è un punto fondamentale per non restare fermi a metà di una conferenza oppure terminare in anticipo una lezione scolastica o magari lasciare il videogioco nel momento più divertente.

Per iniziare l’uso di Sempre Connessi bisogna inserire la Sim nella chiavetta e collegare questa alla Vodafone station, poi si accende il modem per collegarsi alla rete Wi-Fi di casa e successivamente è necessario entrare nel Browser ed inserire il Pin della Sim. Da qui in poi il servizio è attivo e configurato. La linea mobile quindi andrà a sostituire quella fissa in caso di problemi di rete, per non restare senza connessione.

L’attivazione di Sempre Connessisi si richiede in tutti i negozi Vodafone ed è compatibile con diversi modelli di Modem come per esempio Vodafone station Wi-Fi 6, Vodafone Revolution, Vodafone Power. In più, il servizio viene abbinato alle offerte di rete fissa Vodafone come per esempio Solo Fibra per chi vuole solo l’Internet, Fibra Più Sim Mobile per navigare fuori casa, Fibra più Vodafone TV Sport Plus che unisce il pacchetto dello sport da vedere sulla Vodafone TV.

Alla fine, Sempre Connessi è il modo più efficace per non restare mai senza segnale, ossia senza connessione.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *