Seguici su

Meteo

Meteo: settimana all’insegna del maltempo in Piemonte

Vincenzo Spinello

Pubblicato

il

La Società Meteorologica Italiana per la giornata di oggi prevede piogge, più frequenti tra Cuneese, Torinese, Astigiano e Alessandrino, ma con qualche pausa in giornata sul Torinese. Su interno valli torinesi e nord-ovest della Valle d’Aosta piogge più irregolari e momenti asciutti fino al pomeriggio. Domani ancora piogge tendenti a concentrarsi tra Cuneese e Torinese e a diradarsi altrove dal mattino. Tra pomeriggio e sera piogge in prevalenza sulle zone montane e pedemontane di Cuneese e Torinese, in diradamento sulle pianure. Nevicate in calo fino a 1200-1300 metri e a 1100 metri sul Cuneese.

La rinnovata fase depressionaria sul Mediterraneo occidentale, in base alle previsioni della SMI, influenzerà il tempo per alcuni giorni, con nuove occasioni piovose fino al 27-28 novembre, pur con qualche pausa in parte soleggiata tra il 25 e il 26. Nevicate in calo fino a quote di bassa montagna. In seguito probabili schiarite. Temperature su valori autunnali, spesso inferiori ai 10 gradi o leggermente superiori nelle giornate con schiarite.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *