Cronaca
Baby gang aggredisce coetaneo con calci e pugni in Piazza Castello a Torino: aggressioni sempre più frequenti
Sono ormai sempre più frequenti le aggressioni provocate da una baby gang di ragazzi, tutti tra i 16 e i 18 anni, nei week end a Torino in Piazza Castello nei pressi del monumento Emanuele Filiberto Duca d’Aosta.
L’ultima risale alla giornata di sabato 20 novembre ai danni di un ragazzo loro coetaneo. La dinamica è pressoché sempre la medesima: I ragazzi arrivano in gruppo nei pressi del monumento, e hanno iniziato a prendere di mira il ragazzo aggredendolo con calci e pugni. La vittima tenta di scappare quando, per poco non viene colpito da una bottiglia lanciatagli contro.
La stessa situazione si era verificata la settimana precedente, quando stavolta, probabilmente la stessa gang, si è resa protagonista di una aggressione omofoba ai danni di due ragazze 14enni lesbiche.
Le due ragazze stavano ballando sugli scaloni del monumento, quando i ragazzi le hanno aggredite con frasi tipo: «Siete strane! Lesbiche del cazzo» e poi hanno lanciato una lattina piena contro di loro.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese