Seguici su

Cronaca

Vermi nel cibo della mensa del 118 a Grugliasco

Pubblicato

il

Vermi nell’arrosto della mensa del 118 di Grugliasco, mandato da quella aziendale del Cto di Torino lo scorso 11 novembre. La denuncia parte dal sindacato CGIL Funzione Pubblica che ha raccolto le proteste corredate di fotografie del pasto incriminato. Il sindacato ha anche inviato una lettera al direttore generale della Città della Salute, Giovanni La Valle, e alle direzioni sanitarie dei presidi.

La direzione aziendale della Città della Salute riferisce di essersi “immediatamente attivata per i dovuti accertamenti ed approfondimenti del caso a tutela dei propri dipendenti. Nell’eventualità che venissero confermati i fatti verrà effettuata una contestazione formale nei confronti della ditta appaltatrice del servizio mensa aziendale”.

Rettifica

Pubblichiamo la rettifica inviataci in data 18 novembre da Torino Sanità Società di Soggetto S.p.a.:

Invero la Torino Sanità Società di Soggetto S.p.a., che è affidataria, tra l’altro, del servizio di ristorazione presso il P.O. CTO di Torino, e svolge il medesimo per il tramite della propria socia Ladisa S.r.l., non “rifornisce la mensa del 118 di Grugliasco” e non ha erogato il pasto in questione.

Aggiornamento: da esami di laboratorio sono risultati filamenti di grasso dell’arrosto stesso e non vermi.

Il responso del laboratorio è chiaro: sono filamenti di grasso e non vermi nell’arrosto del 118 di Grugliasco

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *