Seguici su

Sport

Nitto Atp Finals, il Cts abbassa la capienza del pala Alpitour al 60%: da rimborsare 1200 biglietti

Pubblicato

il

Il Cts ha fatto sapere che per le Nitto Atp Finals al Pala Alpitour è ammessa solo una capienza del 60%, perché il pubblico del tennis per il prevedibile tifo non è assimilabile agli spettatori nei teatri o cinema. Nessuna deroga per l’evento nonostante l’interessamento del Sottosegretario Vezzali e del Dipartimento per lo Sport. Dei 8.400 biglietti venduti 1.200 dovranno essere rimborsati subito dopo la fine del torneo. Solo 7.200 potranno assistere ai match che inizieranno domenica.

“Come uomo delle istituzioni non posso che comprendere ed accettare la decisione del CTS – ha dichiarato il Presidente della FIT Angelo Binaghi – In un momento in cui i contagi da coronavirus stanno risalendo ogni forma di prudenza è giustificata. Proprio per questo, però, mi aspetto che adesso il CTS rispetti quanto pensava in tema di equiparazione fra appassionati di tennis e spettatori di cinema e teatri e riduca immediatamente anche la loro capienza al 60%”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *