Seguici su

Alessandria

Gavi, restituiti i tricolori rubati dal Monumento dei Caduti durante gli Europei: “Non volevamo mancare di rispetto”

Pubblicato

il

“Abbiamo riportato le bandiere prese in prestito quest’estate per festeggiare la vittoria dell’Italia agli Europei. Chiediamo scusa per il ritardo. Non volevamo mancare di rispetto ai caduti né alla comunità di Gavi“.

Recita così il biglietto lasciato in un locale di Gavi, in provincia di Alessandria, da alcuni ragazzi che l’11 luglio scorso, in occasione dei festeggiamenti del successo degli azzurri contro l’Inghilterra, rubarono  i tricolori dal Monumento dei Caduti.

“Ho letto che a distanza di quattro mesi dalla vittoria italiana al Campionato Europeo di Calcio sono state restituite le bandiere “prese in prestito” dal Monumento dei Caduti della Città di Gavi dai ragazzi che, in un momento di entusiasmo ed euforia, hanno compiuto tale gesto – spiega il sindaco Carlo Massa -.La restituzione rende loro merito avendo essi compreso la gravità del gesto compiuto affermando che non era loro intenzione mancare di rispetto ai Caduti e alla comunità di Gavi”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *