Seguici su

Cronaca

Torino, lancia un piatto contro la moglie perché la caldaia non funziona: arrestato per maltrattamenti

Pubblicato

il

Giovedì pomeriggio, gli agenti del Commissariato Mirafiori sono intervenuti in uno stabile del quartiere per la segnalazione di una lite in famiglia. Al loro arrivo i poliziotti trovano una donna ad attenderli all’esterno del palazzo.

La donna racconta agli agenti di essere stata vittima dell’ennesima aggressione da parte del marito. L’uomo, dopo essere rientrato in casa in stato di alterazione psicofisica e aver saputo che la caldaia dell’abitazione non era funzionante, era andato su tutte le furie, insultando la consorte e lanciando un piatto di ceramica che l’aveva colpita. La donna a questo punto si era allontanata chiamando il 112 NUE.

Ai poliziotti la vittima racconta che tali comportamenti del marito non solo non erano una novità ma perduravano da lungo tempo. Spesso, in passato in circostanze simili, la donna si era vista costretta a trovare riparo a casa di conoscenti. Da lungo tempo sopportava in silenzio il vissuto di violenza a cui era sottoposta.

Alla luce dei fatti, il marito della vittima è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *