Ambiente
Tetti Pertusio Revello: scappato dal suo recinto un daino domestico di nome Bubs
Il centro animali non convenzionale di Torino nei giorni scorsi ha lanciato l’allarme che nei pressi di Tetti Pertusio Revello, in provincia di Cuneo, un Daino domestico di 4 anni di nome Bubs è scomparso dal suo recinto.
Il centro ha lanciato l’appello affinché chi possa vedere l’animale lo segnali per evitare che possa finire preda di qualche cacciatore.
Ecco la segnalazione:
SMARRITO DAINO MASCHIO A TETTI PERTUSIO REVELLO. Si è spaventato a causa di colpi di fucile sparati da cacciatori nei pressi del suo recinto mercoledì 27. E stato avvistato alla 10 circa di mercoledì mattina verso il vivaio tra tetti pertusio e Martignana da una volontaria e da 4 macchine di cacciatori poi si sono perse le tracce.
Si chiama Bubs, ha 4 anni è domestico e microchippato, è stato allevato a mano ( ma potrebbe non farsi avvicinare perché è spaventato) ‼️NON SPARATE e NON RINCORRETELO SE LO AVVISTATE‼️
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese