Seguici su

Cronaca

Cadavere in cantina ad Aosta, prende piede sempre più la pista dell’omicidio

Avatar

Pubblicato

il

In un primo momento si era anche ipotizzato si trattasse di un suicidio la morte di Pino Betemps, di 72 anni, di Saint-Christophe in Valle d’Aosta, ma dai risultati dell’autopsia, che però non hanno trovato la causa del decesso, prende sempre più piede l’ipotesi dell’omicidio. L’uomo era stato trovato dopo 4 giorni dalla morte, il 19 ottobre scorso, in cantina con fratture alla testa, polso e naso e con una corda al collo. A lanciare l’allarme sono stati alcuni vicini vedendo il fratello disabile di Betemps, Franco di 68 anni, riverso a terra senza conoscenza sull’uscio di casa.

La procura ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per omicidio e gli uomini della squadra mobile, che stanno indagando sul caso, stanno aspettando gli ultimi rilievi della polizia scientifica. In casa sono stati trovati mille euro in contanti facendo sfumare la pista dell’omicidio a scopo di rapina.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *